Offerta MonoDermà C10 28+28 capsule

MonoDermà C10 28+28 capsule

  • Produttore: GIULIANI SpA
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice prodotto: 974006645
€ 37,50 € 26,49
(IVA INCLUSA)

MONODERMÀ® C10 contiene VITAMINA C pura alla concentrazione del 10%. 
La VITAMINA C è un fattore nutritivo indispensabile che, non essendo sintetizzato dall’organismo umano, deve essere somministrato dall’esterno. L’applicazione topica di VITAMINA C è la via elettiva per compensare eventuali situazioni di deficit a livello cutaneo. 
L’Acido L-Ascorbico è la forma di VITAMINA C utilizzata dall’organismo, i cui benefici effetti per la pelle sono stati ampiamente descritti. Tra questi vanno segnalati la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB, l’azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione. Per queste sue caratteristiche, la VITAMINA C (Acido L-Ascorbico) è indicata nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee (anche come prevenzione di quelle post-laser) e come coadiuvante nel trattamento di alcune dermatosi.
MONODERMÀ® C10, nell’esclusiva ed innovativa MonoDermoDose®, contiene VITAMINA C pura nella quantità ideale per equilibrare le funzioni della cute. La MonoDermoDose® consente di avere una formula essenziale, sicura e ben tollerata dalla pelle, grazie alla totale assenza di conservanti e profumo.

scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva